Calzettoni di Lana di Pecora

Calzettoni in Lana di Pecora e in Lana di Alpaca, Canapa e Cotone

Calze alpaca.jpeg

Visita il nostro shop

calzedilana-dauomo-lanacalda-calza da mo

Leggi i nostri Articoli

Nel nostro shop online sono presenti due diversi modelli di Calze in Lana di Pecora e in Lana di Alpaca, ossia il modello lungo e il modello più corto.

Qui puoi trovare le specifiche e le differenze.

Le Calze in Lana di Pecora sono simili a quelli che nell'immaginario rappresentano i veri e propri "calzettoni" in Lana: sono caldi, morbidi e garantiscono comodità.

Le Calze di Lana sono adatte per chi lavora all'esterno, da indossare con gli scarponcini per fare un gita in collina o in montagna.

Caratteristiche principali delle nostre Calze in Lana sono la traspirazione e il calore con cui avvolgono i nostri piedi.

Perchè scegliere le nostre Calze in Lana?

E' importante, se non fondamentale, la scelta della calza per assicurare una condizione di qualità al nostro piede. Grazie alla nostra calza ecologica, oltre ad un packaging ecosostenibile e ad un filato naturale perchè non tinto, i tuoi piedi saranno al sicuro!

Vuoi sapere qual'è la composizione delle nostre Calze in Lana?

55% LANA DI PECORA

30% LANA DI ALPACA

12% COTONE

3% CANAPA.

Quali sono le proprietà dei materiali utilizzati?

Innanzitutto la Lana di pecora agisce come assorbente dell'umidità ed aiuta la traspirazione del piede. La Lana di Alpaca, grazie alla sua morbidezza, rende il prodotto confortevole. La fibra di Canapa e il Cotone donano invece resistenza, 

 

Calzettoni in lana lunghi o corti?

Le nostre calze lunghe sono molto simili ai classici Calzettoni tirolesi, adatti da indossare con gli scarponcini da montagna ma anche con un qualsiasi paio di stivali, in base all'utilizzo che vuoi farne!

Se vuoi acquistare le nostre calze, clicca QUI

ARTICOLI SULLE NOSTRE CALZE: QUI

Guida numeri

Recensioni clienti

calze lana di pecora.jpg