top of page

Articoli Tibetani perché tramandare la storia

Articoli Tibetani, tramandiamo una storia !

Importati direttamente dal Nord India, dove vive sua santità il Dalai Lama e sede dei centri per gli esuli Tibetani i quali mantengono, per quanto possibile le proprie tradizioni....

Altrimenti alcuni dei nostri prodotti provengono dal Nepal, articoli Nepalesi molto simili a quelli Tibetani.

Sempre più rari quelli autentici, oltre al possedere un prodotto si contribuisce a diffondere una causa nel mondo, tutti dovrebbero sapere cosa è stato fatto al Tibet dalla Cina !

Ogni volta che si dona un nostro prodotto, lo si mette in casa, sempre più persone vengono a sapere di questa causa che tanto ci sta a cuore, fidatevi probabilmente tutti chiederanno il significato di una campana tibetana a casa vostra o di una ruota di preghiera, non sono articoli che passano inosservati! [info Campane Tibetane QUI]

Questo ci piace!

Perché diffonde un sapere e uno stile di vita, nel suo piccolo tutti possiamo fare qualcosa.

A Brescia abbiamo un detto:

Una campana Tibetana

per ogni

casa Bresciana !

Beh magari non sarà così, ma vi assicuriamo che i prodotti Tibetani e Nepalesi possono fare la differenza ! Ovviamente se originali !

Guarda i nostri prodotti [QUI]

Perché sono unici [QUI]

Da dove vengono [QUI]

Chi ci conosce da anni lo sa, la nostra attività ha anche uno scopo etico per questo acquistiamo direttamente da loro buona parte dei nostri prodotti e torniamo sempre una somma in donazioni (solitamente verso Marzo/Aprile).

A presto.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page