Cerca


Calze per chi soffre il freddo: calze in lana di Alpaca e fibre Naturali sono la soluzione
Nel nostro shop online, potrai trovare una serie di Calze in Lana e in Fibra Naturale, selezionate per voi.
Tenere il piede al caldo è importante tanto quanto farlo respirare, bisogna dare la giusta importanza alla scelta della calza.
Tanti nostri clienti, appassionati di trekking, passeggiate in montagna e lunghe camminate sanno perfettamente quanto sia fondamentale avere le nostre estremità inferiori al caldo.
Diamo importanza alla testa, coprendola con la cuffia, collo, m
302 visualizzazioni


Calze in Fibre Naturali: Alpaca, Cotone, Pecora e Canapa, qual'è la migliore per i tuoi piedi?
Calze Naturali e Biologiche vediamo perchè: Come sappiamo tutti, il piede è la base della nostra giornata: provate ad indossare un paio di scarpe scomode per una giornata intera oppure un paio di calze poco calde durante una gita in montagna, ne tornerete sicuramente poco soddisfatti!
Per questo la scelta della calza è importante: ricordatevi sempre di prediligere una fibra naturale che permetta al piede di respirare correttamente sia a basse temperature che ad alte.
A
183 visualizzazioni


Calze in Lana di Pecora, Alpaca, Cotone e Canapa: la scelta migliore e più calda per i tuoi piedi
Puoi acquistare le Calze Naturali in Lana di Pecora sul nostro shop online, arriveranno direttamente a casa tua in pochissimo tempo:
Clicca qui per andare allo shop
Le Calze in Lana di Pecora sono caldissime, naturali e NON tinte per mantenere tutte le proprietà e i benefici della lana.
Abbiamo scelto di inserire nel composto la fibra di Canapa. Questa fibra deriva dalla pianta di Canapa e viene utilizzata come prodotto tessile da tantissimi anni, grazie alla sua RESIST
27 visualizzazioni


Simbologia Tibetana
Nella filosofia tibetana, ogni simbolo tibetano ha un significato profondo. A tutti noi sarà capitato di ricevere in un regalo un oggetto artigianale del quale ci siamo chiesti: quale sarà il suo significato? Quale storia avrà? Mi proteggerà? Nella cultura del Tibet, i simboli arricchiscono qualsiasi oggetto: li possiamo trovare sui tessuti (sugli stendardi, sulle borse, ricamati sui cuscini, lana di yak..), sui gioielli (orecchini, ciondoli e collane ecc), sui manoscritti e
1.616 visualizzazioni


Palo Santo: che effetto ha il suo profumo sui gatti
Far entrare nella nostra vita un animale, che sia un gatto, un cane o una tartaruga, genera responsabilità e doveri, ma vi ripagherà come poche altre cose al mondo. Una casa con un animale è una casa piena di amore. Di questo ne siamo assolutamente sicuri, perchè non potremmo vivere senza di loro. Sempre più spesso i nostri clienti ci chiedono consigli su incensi e animali: piaceranno? O daranno fastidio? Dalla nostra esperienza, mentre il profumo dell'incenso (In particolare
1.358 visualizzazioni


Calendario Tibetano: quando è meglio appendere le bandierine tibetane e quando evitare
Una piccola accortezza prima di appendere le vostre bandierine tibetane, è quella di controllare sul calendario tibetano in giorni da escludere, poichè la loro positività è ridotta. Se per caso vi è capitato di appenderle già in altri giorni senza controllare prima il calendario non vi preoccupate. Sono comunque un simbolo di positività e una benedizione quotidiana. Se però non le avete ancora appese, ci sono alcuni giorni "di poco auspicio" in cui è preferibile rimandare l'o
1.914 visualizzazioni