top of page

Bracciale Chakra 7 - Significato e provenienza

Bracciale Chakra, Bracciale 7 Chakra quali sono i significati e da dove provengono i nostri prodotti.

Per chi ci conosce sa già da dove arrivano i nostri prodotti come il bracciale chakra, Nepal, Nord india [Leggi QUI per approfondire] .

Abbiamo prodotti autentici perché il nostro è uno shop Online con tempistiche rapide di spedizione [Leggi QUI] ma abbiamo un fine anche etico, importiamo direttamente da fornitori selezionati e torniamo sempre una parte come "Donazione" ai villaggi degli esuli tibetani, causa #freetibet che ci sta molto a cuore.

Bracciale Chakra o Braccialetto sette 7 Chakra:

Link rapido shop [QUI]

Quale è il significato di questo bracciale:

L' idea è quella di poter unire l'energia del nostro corpo e poterla bilanciarle in modo opportuno, questo è un concetto che sta alla base dei braccialetti Chakra, composti da pietre sensibili alle energie del corpo umano che cercano di essere riequilibrate.

Ovviamente per chi ci crede altrimenti vediamo questo prodotto come un semplice braccialetto senza altro fine, noi siamo aperti a tutti i modi che i nostri clienti hanno di interpretare e non facciamo altro che tradurre e scrivere quello che abbiamo imparato nei nostri viaggi.

Vediamo in dettagli il significato di ogni pietra:

(Dal Basso verso l'alto)

1° Chackra: Base - Radice - Sopravvivenza: E' la terra, non a caso è posto proprio nella parte bassa del corpo, fine della spina dorsale.

Indica la volontà di vivere e corrisponde al Plesso Sacrale.

2° Chackra: Sacrale - Sessualità : Rappresenta l'elemento dell'Acqua, legato alla creatività, al bisogno di socializzare oppure all'attività sessuale .

Posto al centro dell'addome e corrisponde alle Ovaie o Testicoli.

Del disequilibrio può indurre a problemi ai reni, alla circolazione sanguigna.

3° Chackra: Solare - Volontà : Legato all'elemento Fuoco ! Preside le emozioni e il "controllo".

Fisicamente si pone sotto lo sterno ed è collegato ad una ghiandola del Pancreas.

La sua energia facilita anche la digestione, il "vivere" le esperienze e rivela gli obiettivi.

4° Chackra: Cuore - Amore : Elemento Aria, è legato all'amore e alle relazioni affettive, fisicamente è al centro del petto e al livello del cuore fisico. Contiene tutti i traumi emozionalmente repressi, un disequilibro può portare pressione arteriosa elevata, e asma.

5° Chackra: Gola - Espressione: Elemento Etere - Suono, legato alla creatività e alla capacità d'ascolto nonché la sincerità. Fisicamente è posto alla base della gola e controlla il metabolismo. Svolge la funzione sulle corde vocali, bronchi e polmoni.

6° Chackra: Terzo occhio - Percezione: Elemento Luce, presiede la visione interiore. Esercita il controllo della coscienza, la concentrazione e fa da collegamento ai sensi psichici e spirituali. Fisicamente è al centro della fronte, tra le sopracciglia ed è collegato alla ghiandola dell'ipofisi.

7° Chackra: Corona - Spirituale: Elemento il pensiero, è il chackra che presiede la conoscenza divina, la corteccia celebrale e la presa di coscienza.

Esso fisicamente alla ghiandola pineale e al centro.

Il suo stato di Disequilibrio può portare situazioni come la depressione e un disinteresse genrale a quello che ci circonda.

Come viene veduto:

Chi lo ordina da noi riceve un sacchettino di tela come in foto (casuale), il braccialetto e una carta con un veloce spiegazione dei Chackra.

Il tutto nella foto:

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page