top of page

Negozio tibetano online

Siamo anche un negozio tibetano online, di articoli tibetani e nepalesi unici, come le coperte in lana di yak o le campane tibetane. La nostra sede è a Brescia ma abbiamo deciso di spedire in modo rapido (48ore) i nostri prodotti in tutta Italia mantenendo il un buon rapporto con tutti i nostri clienti, leggendo le recensioni speriamo di continuare in questo modo.

Da dove arrivano i nostri prodotti leggi QUI.



la bottega del tibet brescia negozio online tibetano nepalese
La bottega del tibet negozio online tibetano


I prodotti tibetani e nepalesi spesso sono unici, perché sono prodotti da artigiani o comunque aziende che non hanno logiche di consumismo.


Questo vuol dire che spesso i nostri prodotti sono online solo per un tempo limitato perché può esistere solo uno, esattamente come ci impegniamo a spedire e dividere tutti i prodotti simili e fare in modo che tu possa ricevere esattamente quello che hai visto, non uno simile.


Diamo anche la possibilità di ascoltare prima di acquistare le campane tibetane, è un servizio che pensiamo possa colmare la distanza tra l'acquirente e noi, anche se sappiamo quanto la campana tibetana sia un prodotto personale e molto di più !



Altrimenti le puoi ascoltare anche sul nostro canale YouTube ....


Insomma cerchiamo di rimanere un negozio a tutti gli effetti anche Online, ci piace il nostro lavoro e crediamo che le cose fatte con amore valgano sempre di più !


grazie


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page