top of page

Artigianato Tibetano ? - Si, direttamente...

Artigianato Tibetano, è così che abbiamo iniziato anni fa nella nostra sede fisica di Brescia dove c'è il nostro negozio "La bottega del Tibet" Brescia, Piazzale cesare Battisti n2 ( Se volete passare a trovarci !)

Abbiamo cominciato vendendo i prodotti unici, alcuni dei quali sono disponibili sul nostro OnLine shop - Piccoli Regali [QUI]

Parliamo di prodotti unici, provenienti appunto dal Tibet, ma chi sa la storia sa che in Tibet di Tibetano è rimasto poco .... (Invasione Cina).

Per questo noi siamo in contatto con la comunità Tibetana a Nord dell'India che sosteniamo e potete sostenere anche voi con ogni vostro acquisto!

I loro prodotti, unici e spesso artigianali rappresentano la storia di un paese distrutto e di abitanti costretti a fuggire (i più fortunati...) altri invece uccisi o rinchiusi nei campi di prigionia scoperti anche qualche settimana fa da ANSA.

Vi invitiamo ad informarvi riguardo la causa che sosteniamo #freetibet

Da dove vengono esattamente i prodotti di artigianato tibetano che vendiamo?

Nord India dagli esuli Tibetani e Nepal, si qualcosa anche dal Tibet ma pochissimo e mai direttamente...

Oltre ad un prodotto acquistate un ideale che è quello di sostenere la causa tibetana e diffondere i loro ideali basati sullo stile di vista Buddhista...

Belli Vero ?

Guardali tutti [QUI]

A presto !

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page