Calendario Tibetano 2022: quando è meglio appendere le bandierine tibetane e quando evitare



Una piccola accortezza prima di appendere le vostre bandierine tibetane, è quella di controllare sul calendario tibetano in giorni da escludere, poichè la loro positività è ridotta.

Se per caso vi è capitato di appenderle già in altri giorni senza controllare prima il calendario non vi preoccupate. Sono comunque un simbolo di positività e una benedizione quotidiana.


Se però non le avete ancora appese, ci sono alcuni giorni "di poco auspicio" in cui è preferibile rimandare l'operazione. Secondo l'astronomia tibetana in questi giorni ci possono essere degli ostacoli che non permetterebbero l'azione positiva e benefica delle bandierine tibetane.

Questo non influenza in alcun modo le bandierine che sono già state appese. che possono rimanere finchè non si rovinano.


CALENDARIO GIORNI DA EVITARE PER APPENDERE LE BANDIERINE TIBETANE (in accordo con Benchen)

CALENDARIO 2022:


GENNAIO: 6, 18, 30

FEBBRAIO: 1, 14

MARZO: 12, 24

APRILE: 8, 20

MAGGIO: 4, 17, 28, 31

GIUGNO: 11, 23

LUGLIO: 9, 20

AGOSTO: 4, 15, 31

SETTMBRE: 11, 23, 26

OTTOBRE: 7, 20

NOVEMBRE: 3, 15, 30

DIICEMBRE: 12


2023:

GENNAIO: 7, 22

FEBBRAIO: 3, 15


Se comunque ci fosse capitato di appendere le bandierine in una di queste giornate, ricordiamo che il Dalai Lama e molti altri grandi lama ritengono che la motivazione per cui lo facciamo sia molto più importante della giornata in cui le appendiamo.



Ora non ti resta che evitare queste giornate e appendere le tue bandierine tibetane! Non le hai ancora acquistate? Le puoi trovare qui!


ALTRI ARTICOLI SUL SIGNIFICATO DELLE BANDIERINE TIBATANE: QUI

Post in evidenza