Calze in Lana di Alpaca: differenza tra CHIARE e SCURE
Sul nostro shop online potrai trovare due diversi modelli di Calze in LANA DI ALPACA 80% e COTONE 20%, cioè la variante CHIARA e la variante SCURA.
Entriamo nello specifico di queste due diverse tonalità:
innanzitutto ci teniamo a specificare che si tratta di soli filati naturali, non tinti con sostanze chimiche. Per questo, in base al filato, ci saranno solamente due tonalità di prodotto: una più chiara appunto, ed una più scura. Il fatto di avere calze naturali non tinte permette al nostro piede di traspirare meglio e in modo più naturale
Quale consigliamo?
Sono entrambe bellissime e davvero apprezzate dai nostri clienti. La calze ecologica che proponiamo ha anche un'ottima durata se ben tenuta. Sicuramente la tinta più chiara è più romantica, più delicata nel colore, mentre la calza scura è più tradizionale ed intramontabile.
Perché sono naturali e come possiamo capirlo ?
Prima di tutto lo si capisce guardando come sono fatte, si nota immediatamente che i filamenti sono più spessi rispetto a quelli delle calze tradizionali.
Questo perché la lana di Alpaca Naturale viene lavorata ma rimane in uno stato più grezzo per mantenere le ottime caratteristiche di calore e resistenza.
Per quanto riguarda la provenienza delle calze naturali in lana di alpaca vi invitiamo a leggere un articolo che abbiamo già scritto al seguente link
Per sapere i prezzi e scegliere facilmente il vostro numero guardate il nostro SHOP
Altre curiosità sulle calze in alpaca QUI
Grazie
コメント