Calze per chi soffre il freddo: calze in lana di Alpaca e fibre Naturali sono la soluzione

Nel nostro shop online, potrai trovare una serie di Calze in Lana e in Fibra Naturale, selezionate per voi. Tenere il piede al caldo è importante tanto quanto farlo respirare, bisogna dare la giusta importanza alla scelta della calza. Tanti nostri clienti, appassionati di trekking, passeggiate in montagna e lunghe camminate sanno perfettamente quanto sia fondamentale avere le nostre estremità inferiori al caldo. Diamo importanza alla testa, coprendola con la cuffia, collo, mani e corpo, spesso sottovalutando un aspetto fondamentale: fare una passeggiata con i piedi ghiacciati è tremendo! Questo per ricordarci che è fondamentale tenere i piedi all'interno di una buona calza di lana.

Abbiamo due ottime calze in lana diversa selezionati per voi:

Le calze in Lana di Alpaca e in Fibre Naturali sono perfette per tenere caldo il piede
Le calze in Lana di Alpaca e in Fibre Naturali sono perfette per tenere il piede al caldo

Entrambe queste calze sono realizzate in Italia, con fibre naturali e senza coloranti aggiunti, mantenendo quindi inalterate tutte le loro proprietà naturali di calore e resistenza. Le nostre calze ecologiche e naturali, offrono al piede la giusta soluzione di calore e traspirazione. Ci sono due diverse lunghezze di calza ecologica: la calza naturale lunga fino sotto il ginocchio, oppure quella sopra la caviglia (corta).

La scelta della lunghezza è importante, alcune persone prediligono la più lunga per aver un maggior calore, altre preferiscono le più corte perchè offrono meno ingombro e più mobilità.

Tutti i modelli QUI Entrambe offrono un ottimo livello di comfort, essendo naturali e adatte anche a chi ha la pelle sensibile.


Calze in Lana di Alpaca, fibre naturali ed ecologiche
Calze in Lana di Alpaca Chiare o Scure

Post in evidenza