Coperte in Lana di Yak: misure e modelli
Una preziosa guida per i vari modelli: ricordati, si tratta comunque di prodotti ARTIGIANALI che possono differenziarsi tra loro per qualche centimetro!
Alcune indicazioni:
le coperte GRANDI possono coprire esattamente un letto singolo standard, sono perfette come coperta da divano perchè scaldano tantissimo!
Le coperte MEDIE sono invece un pò più strette, perfette da mettere ai piedi di un letto matrimoniale o da tenere sul divano (utilizzabili anche come grande scialle)
Le coperte PICCOLE invece si adattano bene per una persona sul divano, altrimenti sono perfette come scialle o sciarpa, in base alle preferenze e alle necessità...
.. Sicuramente qualsiasi sarà la loro destinazione terranno al caldo chi le indosserà!
COPERTA GRANDE
Lunghezza: 230 cm
Larghezza: 110 cm
COPERTA GRANDE
Lunghezza: 230 cm
Larghezza: 110 cm
COPERTA MEDIA
Lunghezza: 190 cm
Larghezza: 90 cm
COPERTA MEDIA
Lunghezza: 190 cm
Larghezza: 90 cm
COPERTA PICCOLA / SCIARPA
Lunghezza: 202 cm
Larghezza: da 65 a 88 cm (in base al modello)
La Lana di Yak è più morbida rispetto alla lana tradizionale. Questo perché lo Yak, chiamato anche “bue tibetano”, è uno degli animali più RESISTENTE al mondo... Come sapete le coperte vengono direttamente dal Nord India, "Tibet" e Nepal. Se volete approfondire la provenienza vi invitiamo a leggere questo articolo [QUI]. Le coperte vengono realizzate in modo naturale e non dannoso per l'animale; il risultato è un prodotto morbissdiimo e caldo, adatto sicuramente al nostro freddo, se lo si può paragonare a quello delle gelide montagne dell'Himalaya dove sono nate...
Commenti