Coperte in Lana di Yak: misure e modelli

Una preziosa guida per i vari modelli: ricordati, si tratta comunque di prodotti ARTIGIANALI che possono differenziarsi tra loro per qualche centimetro!

Alcune indicazioni:

  • le coperte GRANDI possono coprire esattamente un letto singolo standard, sono perfette come coperta da divano perchè scaldano tantissimo!

  • Le coperte MEDIE sono invece un pò più strette, perfette da mettere ai piedi di un letto matrimoniale o da tenere sul divano (utilizzabili anche come grande scialle)

  • Le coperte PICCOLE invece si adattano bene per una persona sul divano, altrimenti sono perfette come scialle o sciarpa, in base alle preferenze e alle necessità...


.. Sicuramente qualsiasi sarà la loro destinazione terranno al caldo chi le indosserà!

Coperta Grande Retro

COPERTA GRANDE

Lunghezza: 230 cm

Larghezza: 110 cm













Coperta Grande Fronte

COPERTA GRANDE

Lunghezza: 230 cm

Larghezza: 110 cm












Coperta Media Retro

COPERTA MEDIA

Lunghezza: 190 cm

Larghezza: 90 cm















Coperta Media Fronte

COPERTA MEDIA

Lunghezza: 190 cm

Larghezza: 90 cm

















COPERTA PICCOLA / SCIARPA

Lunghezza: 202 cm

Larghezza: da 65 a 88 cm (in base al modello)


















La Lana di Yak è più morbida rispetto alla lana tradizionale. Questo perché lo Yak, chiamato anche “bue tibetano”, è uno degli animali più RESISTENTE al mondo...  Come sapete le coperte vengono direttamente dal Nord India, "Tibet" e Nepal. Se volete approfondire la provenienza vi invitiamo a leggere questo articolo [QUI]. Le coperte vengono realizzate in modo naturale e non dannoso per l'animale; il risultato è un prodotto morbissdiimo e caldo, adatto sicuramente al nostro freddo, se lo si può paragonare a quello delle gelide montagne dell'Himalaya dove sono nate...  





Post in evidenza