HH Dalai Lama donerà cibo e medicine durante l'epidemia di coronavirus in India - CNN
India in Lockdown, il blocco totale più grande della storia che ha "chiuso in casa" circa 1,3 Miliardi di persone nel tentativo di contenere la diffusione del coronavirus.
Sua santità il Dalai Lama ha annunciato che donerà "forniture essenziali come cibo e medicine per i membri poveri e bisognosi della comunità".
Il suo ufficio ha dichiarato di aver scritto al primo ministro dell'Himachal Pradesh per esprimere il suo sostegno.
Himachal Pradesh è lo stato dell'India settentrionale in cui si trova Dharamsala cittadina dove ha sede sua santità e buona parte del popolo esule tibetano [Dove partono i nostri prodotti]
Il Dalai Lama dal 12 Febbraio ha annullato tutti i suoi impegni pubblici "fino a nuovo avviso" dopo che i suoi fidati medici hanno consigliato tale decisione a causa dell'epidemia.
Delhi fornirà pass online alle persone che forniscono servizi essenziali, in modo che possano operare 24/24, ha dato via anche ai servizi di consegna del cibo online e dei beni primari in tutta la città che ricordiamo ha 18,98 milioni di abitanti ...
Il servizio sembra essere molto serio, oltre alla polizia severissima sembra che sia necessario fornire anche una documentazione necessaria per permettere il lavoro di consegna del cibo.
L'india ha iniziato ieri (25/03/20) il blocco totale senza precedenti di 21 giorni per fermare la pandemia, attualmente i numeri sono di 681 casi confermati con 13 morti. Numeri ancora piccoli sperando che rimangano tali, sempre che siano attendibili.
From CNN's Tenzin Dharpo in Dharamsala and Sugam Pokharel in Atlanta and Swati Gupta in New Delhi
留言