I benefici delle Campane Tibetane

Ti sei appena avvicinato al mondo delle Campane Tibetane e vuoi sapere quali sono i benefici di questo strumento ancestrale? Ti consigliamo di leggere questo articolo allora!


Partiamo dal presupposto che le Campane Tibetane sono strumenti cerimoniali e di antica origine nella tradizione buddhista, sono un ottimo articolo per l'aiuto nella meditazione e nello yoga.

Quali sono effettivamente i benefici delle Campane Tibetane?


- Suoni e vibrazioni arrivano al cuore

Ogni Campana Tibetana ha un timbro unico, originale, in particolar modo quelle battute a mano. Se avete la fortuna di possedere un oggetto di questo tipo, saprete anche voi che suonandola le vibrazioni e il suono profondo che emana giungeranno direttamente all'interno del vostro corpo.


- Ricarica quotidiana

Il suono delle campane tibetane, ma anche la loro vibrazione, abbinate a una sessione di meditazione o ad una sessione di yoga, saranno un toccasana per la vostra quotidianità e vi permetteranno di ricaricare ogni giorno le energie!


- Auto trattamento

Puoi suonare le campane tibetane anche su te stesso, magari con l'aiuto di un cuscino tra il tuo corpo e la campana, per sentirne ancor meglio le vibrazioni.


- Avere un pezzo unico

Spesso ci capita di imbatterci in campane tibetane "modernizzate", senza personalità e create in massa per soddisfare una richiesta piatta di mercato. Il bello di avere una nostra campana tibetana, è che sarai il proprietario di un pezzo unico: non ci sarà un altro timbro di suono uguale.



Quali sono i benefici delle Campane Tibetane?
Quali sono i benefici delle Campane Tibetane?


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square