Lettera di Sua Santità XVI Dalai Lama al primo ministro dell'Australia

Chi ci conosce sa quanto ci teniamo alle parole di sua Santità il Dalai Lama, quante volte lo citiamo e il fatto che la nostra "missione" è legata ai villaggi da lui voluti per accogliere gli esuli tibetani con il susseguirsi della diffusione della loro cultura anche attraverso la vendita da parte nostra dei loro prodotti che potete trovare [QUI] e leggere la provenienza o altri vari articoli a questa pagina [QUI].

Ecco la traduzione della lettera che ha deciso di inviare al primo ministro Australiano dato lo stato di emergenza che l'intero stato sta vivendo, dovuta alla situazione critica per i contenimento dei fuochi che non sembra attenuarsi. A fondo pagina trovate anche la versione originale.

Buona Lettura:

"Il carissimo Scott Morrison, MP Primo ministro Casa del Parlamento Canberra ACT 2600 Australia Caro Primo Ministro Morrison, è con un senso di profonda tristezza che vorrei esprimere la mia compassione e solidarietà a te e al popolo australiano per gli incendi boschivi che hanno devastato così tanto il tuo bellissimo paese. È straziante conoscere questi “furiosi inferni” e la grande perdita di vita di uccelli e altre specie di animali a causa degli incendi, eppure è d’altra parte stimolante conoscere il coraggio di così tanti volontari che si sono uniti assieme ai vigili del fuoco. Porgo le mie condoglianze alle famiglie i cui membri hanno perso la vita a causa degli incendi e a quelle persone che sono diventate dei senzatetto dopo che gli incendi hanno causato danni senza precedenti alle proprietà. Vorrei anche congratularmi con il vostro governo e i rispettivi territori statali per le misure efficaci nel fornire il supporto e l'assistenza necessari per affrontare questi incendi devastanti e le loro conseguenze. Vorrei anche aggiungere che sono rincuorato dai generosi gesti di solidarietà della comunità globale nel loro sostegno al benessere di tutte le persone colpite. Questo è un esempio dell'unicità dell'uomo e della sua natura compassionevole. A livello individuale, ognuno di noi deve ora prendere provvedimenti per contrastare il riscaldamento globale. Come forse saprai, sono stato in grado di visitare l'Australia abbastanza regolarmente nel corso degli anni e sono stato profondamente toccato dall'amore e dall'affetto che le persone mi hanno dimostrato, nonché dall'interesse che hanno per promuovere i valori umani e la pace interiore. Con le mie preghiere e i miei migliori auguri, Distinti saluti"

Lettera nella versione originale [QUI]


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Instagram_App_Large_May2016_200

LA BOTTEGA DEL TIBET 

Piazzale Cesare Battisti 2 (angolo via Pusterla)  25128 Brescia

Mappa

Chi Siamo

Tel: +39 3296875152

 scrivici su Whatsapp o SMS è più facile per noi gestire le domande

Grazie

Mail: info@labottegadeltibet.it

Informazioni sulla spedizione

Recensioni dei clienti

ORARIO:

Dal Lunedì al Venerdì: Dalle 09:0 alle 12:00 - dalle 15:00 alle 18:00 

Sabato: Dalle 09:0 alle 12:00 - dalle 15:00 alle 19:00

Domenica chiusi (tranne a Dicembre)