Ogni giorno 10 minuti di meditazione con le Campane Tibetane

Vi chiederete: perchè dedicare 10 minuti ogni giorno alla meditazione accompagnati dal suono delle Campane Tibetane? In realtà potremmo darvi tantissimi motivi: il motivo principale è il rilassamento di mente e corpo, momenti per noi stessi e per riuscire a riconnetterci con il nostro io interiore.


In questo articolo affronteremo una breve descrizione su come effettuare al meglio una MEDITAZIONE QUOTIDIANA accompagnati dal suono delle nostre campane tibetane battute a mano.

Innanzitutto ti servirà una campana tibetana, consigliamo sempre quelle artigianali e realizzate attraverso la battitura perchè hanno un ottimo suono e ottime vibrazioni.

Se non hai ancora una campana tibetana, ti consigliamo di vedere il nostro shop online, selezioniamo personalmente e accuratamente ogni pezzo e lo abbiniamo con il miglior batacchio e cuscino per garantire la fuoriuscita del suono e delle vibrazioni migliori.


Ecco di cosa hai bisogno:

- campana tibetana

- tappetino o cuscino

- una stanza tranquilla


Per quanto ti è possibile, prova a ricreare un'atmosfera tranquilla: siediti comodamente sul tuo tappetino yoga a gambe incrociate e chiudi gli occhi.


Inizia la meditazione inspirando ed espirando, mantieni il ritmo per 1-2 minuti, dopodichè puoi continuare la respirazione inspirando ed espirando visualizzando tutte le parti del corpo partendo dai piedi fino alla testa.


Fai respiri profondi

Concentrati sulle reazioni del tuo corpo

Concentrati sul respiro

Come meditare con le campane tibetane
Come meditare con le campane tibetane

Praticando questa meditazione per 10 minuti ogni giorno potrà portarvi ad un rilassamento mentale e fisico d'aiuto per affrontare la quotidianità!


Fateci sapere cosa ne pensate!


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square