Storia dell'incenso naturale
L' incenso naturale tibetano o nepalese ha una storia antichissima come le tradizioni in cui è stato inizialmente usato.
Analizzando la tradizione risaliamo ad antichi fumi usati nelle cerimonie religiose come buon auspicio o sistema per "purificare" l'energia in positiva, questi fumi erano proprio le essenze che ancora oggi vengono usate negli incensi naturali.
L' importanza dell'incenso naturale è molto sentita ancora oggi sopratutto dagli stati orientali come India, Nepal e quello che resta del Tibet... [Da dove arrivano i nostri prodotti].
La religione è sicuramente importante nella nascita (e nel presente) degli incensi naturali infatti la storia collega la tradizione tibetana in cui gli incensi hanno un significato nel favorire un "contatto" tra le energie di tutto l'universo e spesso troviamo un'incenso naturale specifico per ogni singola divinità.
Esempio Incenso naturale per la divinità green tara: (link prezzo)
E' un incenso in sticks che combina cento aromatiche e mediche piante dall'himalaya.
Esso può essere offerto a green Tara, la divinità della ricchezza, compassione e del desiderio. L'incenso naturale è anche purificante, rinfrescante e rendere più lieve il tutto e te stesso.
Altri incensi: Tutte le caratteristiche incensi naturali in dettaglio
Se ti interessa sapere un altro asepetto importante sapere cosa contengono in nostri incensi naturali.
Comments