top of page

Campane Tibetane originali

Come capire se la campana tibetana è originale:

Ci sono alcuni fattori che permettono di capire in poco tempo se la campana tibetana che stai guardando o hai acquistato è artigianato unica ovvero proviene dal Nepal, "Tibet".


1) Fonte di acquisto, la prima cosa da guardare dato che le campane tibetane sono oggetti unici e artigianali (se non quelli a macchina) è difficile credere originale un prodotto venduto su un sito o negozio di largo consumo.


2) Segni di battitura, se ha segni imperfetti probabilmente è fatta a mano, questo è possibile stabilirlo solo guardandola da più angolazioni e vicino, notare anche che NON è simmetrica.


3)Suono, deve essere generato da lei stessa e continuo, non può smettere di suonare dopo pochi secondi questo è un indicatore di buona qualità dei materiali ed esperienza dell'artigiano (come funzionano le campane tibetane)




4)Prezzo, un prodotto artigianale difficilmente è economico.

Da 10 anni importiamo i migliori prodotti e abbiamo notato che una buona campana tibetana piccola costa circa 50€ in su, scegliete prodotti originali hanno un significato molto più importante rispetto ad un semplice oggetto.


5) Antiche NON esistono, non ci stancheremo mai di dirlo, pur andando contro il nostro interesse nei paesi emergenti farebbero di tutto per vendere a turisti campane tibetane spacciate per "antiche"... ma secondo voi vendono prodotti davvero originali e ricchi di storia loro?! Approfondisci


Crediamo che sia importante ascoltare le campane tibetane prima dell'acquisto per questo abbiamo inventato la formula "ascolta prima di acquistare" e ricevi esattamente quella NON una simile!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page