top of page

Palo santo dove si compra e come si brucia

Palo santo è acquistabile online oppure presso il nostro negozio di articoli tibetani e nepalesi, nella sede in Via Pusterla 6C, ricordaiamo che abbiamo a disposizione diversi incensi naturali di Palo santo e anche il bastoncino da bruciare 6 pezzi al costo di 9€.



Vediamo qui sotto come si brucia:

Un bastoncino di palo santo è ideale per essere bruciato e rilasciare un profumo ottimo per creare un atmosfera di meditazione e preghiera.


bastoncini di palo santo incenso
palo santo

E' disponibile sul nostro shop al seguente link [QUI]


Quali sono i Benefici del palo santo, ecco QUI


Come si brucia il palo santo?


I bastoncini non devono mai avere un diametro troppo grosso, è sufficiente qualche centimetro.

Il palo santo brucia con le brace non con la fiamma, basta accenderlo con poca fiamma e spegnere immediatamente per qualche volta, quindi ripetere il procedimento di accensione e spegnimento in modo rapido....


palo santo brescia come si brucia
Palo santo bruciato

Se noi lo lasciassimo bruciare accadrebbe che la parte esterna (con più olio) brucerebbe più rapidamente e la prossima volta che lo accenderemo produrrà un cattivo odore in quanto la fiamma non può arrivare al cuore !


Quindi per le occasioni di meditazione o preghiera è meglio bruciare sempre il palo santo con le brace, una parte carbonizzata piccola in modo da poterlo utilizzare più volte e avare un odore decisamente migliore!


Disponibile nel nostro shop in formato per sei bastoncini.


Se stai cercando altri incensi naturali guarda [QUI]troverai una descrizione dettagliata per ogni incenso naturale tibetano e nepalese.




Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page