5 motivi per cui dovresti comprare o regalare una Coperta in Lana di Yak

Da 10 anni ormai, la Bottega del Tibet si impegna ad importare i migliori prodotti Tibetani e Nepalesi, cercando di diffondere la cultura tibetana ovunque, insieme ad un messaggio di pace e serenità verso i nostri clienti e verso tutte le persone che ci hanno seguiti in questi anni sui vari social [ Facebook & Instagram & YouTube ]

e durante i vari Festival, manifestazioni ed eventi.


Il nostro servizio di spedizione è davvero velocissimo, spediamo in in tutta Italia e Europa prodotti unici e di qualità, sicuramente alcuni tra i più caratteristici sono le coperte in lana di yak


Tra i tanti prodotti che abbiamo il preferito, indiscusso e più richiesto in assoluto è la COPERTA di LANA DI YAK: appena arriva il primo freddo, ogni anno risboccia l'amore nei confronti di questo ottimo prodotto.

Abbiamo stilato 5 motivi per cui ognuno di noi dovrebbe avere una coperta di lana di yak in casa, oppure regalarla. Dopo aver letto le vostre oltre 100 recensioni (disponibili QUI) abbiamo individuato 5 caratteristiche in comune che rendono questi prodotti davvero fantastici:


1) CALORE E MORBIDEZZA

La lana di Yak saprà scaldarvi moltissimo, e questo è ciò che viene confermato dalle vostre recensioni.

Queste coperte di varie dimensioni (Grandi, Medie, Piccole e misure) sapranno scaldare le nostre fredde giornate/serate inverali. Inoltre sono MORBIDISSIME al tatto.


2) FANTASIE UNICHE

Hanno colori e disegni davvero unici: regalare e regalarsi un prodotto che è unico o quasi (poche copie disponibili) ha un valore maggiore, fa sentire importante chi lo possiede, essendocene pochissime copie al mondo. Rende l'idea di quanta artigianalità ci sia in ogni nostro articolo.


3) SOSTEGNO ALLA CAUSA TIBETANA

Un pezzo di tradizione tibetana è strettamente legata allo Yak. Bovino che vive a temperature bassissime, è da sempre fonte di sussistenza dei Tibetani, in particolare negli anni passati quando le famiglie nomadi avevano poche necessità. Oggi, acquistare da noi, significa anche sostenere una cultura che si sta perdendo ogni giorno di più.


4) DUREVOLEZZA

Come tanti nostri articoli, sono durevoli nel tempo: l'idea di acquistare un prodotto per poi poterlo sfruttare al massimo: aiuta il pianeta ed è per noi una grande soddisfazione!


5) LO CONSIGLIATE ANCHE VOI!

Dalle vostre parole, dai vostri messaggi e quando vi vediamo tornare a trovarci in negozio non abbiamo alcun dubbio su ciò che vendiamo e sulla sua qualità. Se ancora non hai acquistato una coperta o se sei indeciso su cosa regalare, possiamo solo consigliarti di prenderti del tempo e leggere tutte le recensioni, per guardare poi la nostra galleria di colori spettacolari:


[Disponibili Online QUI]

Coperte in lana di yak GRANDI
Coperte in lana di yak MEDIE

Abbiamo letto le vostre oltre 100 recensioni (disponibili QUI) trovando 5 caratteristiche in comune che rendono questi prodotti davvero fantastici:


1) Calde e morbide, la lana di yak saprà scaldarvi moltissimo, lo confermano le vostre recensioni.

Queste coperte di varie dimensioni (Grandi, Medie, Piccole e misure) sapranno scaldare le nostre fredde giornate/serate inverali.


2) Hanno fantasie uniche, regalare e regalarsi un prodotto che è unico o quasi (poche copie disponibili) ha un valore maggiore,


3) Sostengono la causa tibetana e hanno una storia


4) Durano nel tempo


5) Le consigliate voi





Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Instagram_App_Large_May2016_200

LA BOTTEGA DEL TIBET 

Piazzale Cesare Battisti 2 (angolo via Pusterla)  25128 Brescia

Mappa

Chi Siamo

Tel: +39 3296875152

 scrivici su Whatsapp o SMS è più facile per noi gestire le domande

Grazie

Mail: info@labottegadeltibet.it

Informazioni sulla spedizione

Recensioni dei clienti

ORARIO:

Dal Lunedì al Venerdì: Dalle 09:0 alle 12:00 - dalle 15:00 alle 18:00 

Sabato: Dalle 09:0 alle 12:00 - dalle 15:00 alle 19:00

Domenica chiusi (tranne a Dicembre)