Come meditare con Campane Tibetane

Come meditare con le campane tibetane è importante utilizzare questi strumenti nel modo corretto.


Ovviamente diamo per scontato che l'operatore sappia già suonare le campane tibetane, altrimenti puoi partire da questo tutorial (come suonare le campane tibetane).


Chiarito questo passaggio le campane tibetane sono utilizzate spesso per la meditazione, yoga e rilassamento. (Come iniziare a meditare)

Questo perché il suono che emettono grazie al fenomeno scientifico della risonanza è molto rilassante, ottimo per queste situazioni.


Alcuni dei vantaggi che suonare le campane tibetane durante la meditazione:

- Rilassamento

- Sollievo

- Riduzione ansia e stress

- Chiarezza mentale

- Stimolazione concentrazione

- Scandire tempo


Le campane tibetane possono aiutare la meditazione se suonate nel modo corretto, e puoi seguire questi modi:


1) Suonare la campana tibetana tenendola sul palmo della mano per scandire il tempo, spesso come inizio e fine di brevi sedute di yoga o meditazione base è un suono acuto molto apprezzato perfetto per queste situazioni.

I nostri clienti spesso ci chiedono le campanelle tibetane in queste circostanze per il suono acuto e il prezzo ridotto.


Campanella tibetana come meditare con le campane tibetane

2) Creare una vera e propria armonia di suoni con le campane tibetane.

Per questa situazione più complessa è necessario padroneggiare le campane tibetane molto bene e averne a disposizione più di una.

Questa è una meditazione con le campane tibetane ritenuta più rilassante e piacevole, sicuramente il suono aiuta moltissimo in queste situazioni e ti invitiamo a guardare questo breve video dove il nostro collaboratore Marco suona le campane tibetane accompagnando la meditazione.


Shop campane tibetane


Bagno sonoro campane tibetane








Post in evidenza