top of page

Campane Tibetane vendita online

Vendere campane tibetane originali Online è stata una grossa sfida per noi. Trovare la formula per fare sentire il cliente come se fosse in negozio è difficile e ancora siamo alla ricerca di una versione finale.


La Bottega del Tibet è il primo negozio tibetano a vendere campane tibetane con una formula video "ascolta prima di acquistare", commentiamo ogni campana tibetana in vendita online con un video, come se foste in negozio.


Potete trovare tutti i video e le campane tibetane sul nostro SHOP

Breve video di come commentiamo le campane tibetane in vendita


Cerchiamo di dettagliare ogni singola campana tibetana come se foste in negozio, quali impressioni (soggettive) ci da, dimensioni e ovviamente il prezzo che oscilla tra i 35€ e 400€ a seconda di molti fattore.


Ovviamente tutte le nostre campane tibetane sono originali [Più info leggi QUI]


Ogni prodotto è unico, questo perché viene fatto a mano o macchina (come riconoscerle) questo vuol dire che anche il suono prodotto, le vibrazioni attraverso il fenomeno scientifico della risonanza sono unici per ogni campana tibetana.


Scegliamo per voi il set migliore, ovviamente oltre alla campana tibetana ti spediamo sempre il cuscino esatto che vedi in foto e il batacchio (o percussore) scelto per offrire un suono ottimo.


Guarda la stessa campana con due batacchi come suona in modo diverso:



Se siete alle prime armi con le campane tibetane la bottega del tibet vi può dare qualche informazione base:




Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page